logo

martedì 18 settembre 2012

HAPPY BIRTHDAY EVHA&EVA


EvhaEva festeggia il suo 1° compleanno e lo fa con tutte le amiche e clienti che hanno accompagnato questo anno ricco di eventi, collaborazioni e partecipazioni.

il 19 e 20 settembre (e solo per queste due date) propone al prezzo straordinario di €49,00 il capo simbolo della collezione 2011: il babydoll.

L'acquisto potrà essere effettuato scrivendo in privato un messaggio su facebook o inviando una mail a info@evha-eva.com
specificando il colore e la taglia richiesta (regolatevi con la misura di seno).

La spesa complessiva sarà di €49,00+7,90 (spese di spedizione).

Nella mail/messaggio dovete indicare i vostri dati personali (nome, cognome, codice fiscale, indirizzo di spedizione completo di cap e provincia) necessari per la fatturazione.
Il metodo di pagamento potrà essere scelto tra:

- postepay
- bonifico bancario
- paypal 

ed effettuato entro il 20/09. Scaduto il termine a disposizione non sarà più possibile acquistare il prodotto al prezzo in promozione.
Inoltre, non sarà effettuata alcuna spedizione fino al momento della ricezione del pagamento. Non appena riceveremo l'accredito invieremo il pacco.

se volete fare un regalo, basta darci indicazioni in merito, via mail e provvederemo a far recapitare la confezione secondo le vostre istruzioni, direttamente alla destinataria.

Il sito www.evha-eva.com è momentaneamente in manutenzione.




Nessun commento:

Posta un commento