logo

venerdì 2 novembre 2012

Il gusto del corpo

Il 27 e 28 ottobre scorsi, nella cornice della splendida location delle Terme francescane di Spello (PG) abbiamo realizzato il servizio fotografico per il calendario 2013, "IL GUSTO DEL CORPO".
In collaborazione con l'A.S.P.I.C. di Terni e Rieti, il Centro dell'ABC del Benessere e della Salute, con il patrocinio della Vicepresidenza della Provincia di Perugia, il Centro DAI di Città della Pieve, e con il contributo di Proxima Res (organizzatrice di "FattaperPiacere"), VivoBeneDonna, ed altri ancora, è stato dato il via allo shooting fotografico, organizzato da Evha&Eva, che ha vestito i 12 mesi dell'anno, con i volti di 14 donne curvy, immortalate dagli scatti di Martina Chiara Milan, già autrice di Curvy Candy Girl, progetto fotografico dedicato alle curvy woman, accessoriate con gusto dagli splendidi gioielli realizzati da Alessandra Lepri, designer di FIBRAE e deliziate dai piatti, magistralmente realizzati dallo chef Venio Scoccini.

Le protagoniste: Alessandra, Antonia, Barbara, Caterina, Cristina, Elena, Giovanna, Giulia, Katiuscia, Mary, Martina, Morena, Romina. Come sempre avviene quando si parla di Evha&Eva, sono tutte rigorosamente non professioniste: semplicemente donne che si mettono in gioco, dimostrando di star bene con sé stesse ed aver trovato un equilibrio con il proprio corpo ed il proprio peso.

Ed è proprio questo il messaggio de "Il gusto del corpo":

amare e gustare il proprio corpo, come si ama e si gusta un delizioso piatto.

Questo è lo scopo della campagna di sensibilizzazione "Alimentiamo l'Autostima", promosso da Evha&Eva, di cui il calendario è l'evento starter, il punto di partenza, di un progetto più ampio e complesso che coinvolge tutti gli Enti ed i soggetti sopraelencati e di cui sentirete parlare in maniera più approfondita nelle prossime settimane e nei prossimi mesi. E' il "progetto L.A.G. (LargoAiGiovani)".

Il calendario che sarà distribuito a partire dal mese di Dicembre, è stata l'occasione per unire 14 belle in carne all'insegna del benessere psicofisico fra terme, divertimento e delizia culinaria.
Nei prossimi giorni daremo dettagli su come e dove acquistare il calendario. Nel frattempo vi anticipiamo qualche foto di backstage.

















Nessun commento:

Posta un commento